Birra e Natale: connubio alla Foresta Natalizia
Dopo un’interruzione dell’evento lo scorso inverno, la Foresta Natalizia presso la sede di Birra FORST, sarà aperta fino al 9 gennaio 2022. L’evento si terrà nel pieno rispetto delle normative vigenti sull’emergenza sanitaria.
E se vi dicessimo che c’è un posto in cui il Natale e la birra vanno di pari passo? No, non si tratta di quelle case americane in cui un gruppo di persone si riunisce insultandosi e cercando il modo di farsi riconciliare da Oprah.
Stiamo parlando di Foresta Natalizia, un evento organizzato dalla birra Forst e che è arrivato alle sua ottava edizione. Dopo un anno di “buco” causato dalle restrizioni per la pandemia, una delle birre più bevute al mondo ha dato nuovamente vita a questo evento che, per gli appassionati di birra o del Natale (una combo perfetta) è imperdibile.
Dove? Non lontano da Bolzano, in quel Trentino Alto Adige che per chiunque viva a sud delle Alpi è il posto più simile al Polo Nord (speriamo che la Valle D’Aosta non si offenda, ma…).
“Dopo l’interruzione forzata dello scorso anno, siamo felici di poter nuovamente dar vita a questo evento incantato. Speriamo che i nostri ospiti possano trascorrere qui da noi momenti piacevoli e in un qualche modo spensierati, per vivere il calore del Natale, immergendosi nel nostro magico mondo Forst, non dimenticando che, soprattutto in quest’edizione, il nostro impegno sarà volto a garantire la sicurezza di tutti, osservando le misure previste per legge”, ha dichiarato Cellina von Mannstein di birra Forst.
Quando? Fino al 9 gennaio. Quasi due mesi per assaporare un’atmosfera unica grazie alla cornice naturale, alle luci, ai focolari e a un’ambientazione unica che farà da sfondo a tante casette tipiche dei mercatini nordeuropei che offriranno ai visitatori il meglio dell’offerta enogastronomica.
L’esperienza nella Foresta Natalizia continuerà passeggiando tra gli stand di vendita e al Forst Shop. Qui i visitatori potranno trovare prodotti d’artigianato, prodotti e specialità birrarie FORST e tante altre idee per un regalo natalizio particolare.
Un’esperienza unica da vivere.