Aurora Fadel debutta con il singolo “Stupida indecisione”

È disponibile da oggi in radio e in tutti i digital stores il singolo d’esordio di Aurora Fadel “Stupida indecisione”

La giovanissima Aurora Fadel, di soli 18 anni, debutta nel mondo della musica con il singolo Stupida Indecisione, disponibile dal 26 novembre scorso in radio e in tutti i Digital Stores.
Un brano riflessivo, ma anche avventato e forse un po’ nostalgico, attraverso il quale la cantautrice esprime le proprie insicurezze.

Fadel nasce il 7 ottobre 2003 a Treviso, vive a San Donà di Piave, in provincia di Venezia, dove frequenta il quinto anni di liceo. Il suo viaggio nella musica inizia per caso, quando ad una recita di Natale in prima elementare le hanno fatto cantare qualche strofa di Sarà Natale se. Un’esperienza significativa per lei, tanto che inizia a prendere lezioni di canto, seguite, poco tempo dopo, dallo studio del pianoforte.
All’età di 14 anni circa, dopo aver capito che scrivere era un suo modo per sentirsi meglio con sé stessa e con il mondo che la circonda, si avvicina alla scrittura e tra il 2020 e il 2021 si iscrive ad “Area Sanremo” con il brano Profumo di lavanda, che ha riscontrato successo facendola entrare tra gli 8 finalisti.
Dal 2020 sta lavorando ad un album dal concept che la rappresenti a pieno e che sviluppi al meglio il suo progetto artistico. 

Stupida indecisione, pubblicato dall’Etichetta Terzo Millennio Records, racconta di come a volte la vita ti metta di fronte a scelte e decisioni da prendere, non sempre facili.

… Come tutti sanno, la vita si basa su delle scelte. Alcune volte però non è semplice prendere delle decisioni, anzi nel mio caso è quasi sempre un casino. Sono la classica persona che sta continuamente in bilico nell’incapacità di trovare il suo posto e pur sforzandosi di capire cosa sia più giusto sembra non riuscire mai a giungere ad una conclusione. Per questo, nella canzone affermo che vorrei dimenticare di essere me stessa per un po’…quanto sarebbe più facile se fossi sicura di tutto, se fossi certa che in ogni caso andrà bene invece di continuare a farmi domande che non trovano mai risposta. Così, mi sento circondata dalla nebbia sebbene molti dicano che poi tutto passerà, che alla fine troverò la mia strada, o meglio, che avrò finalmente il coraggio di sceglierla e seguirla fino in fondo. Spero davvero abbiano ragione perché mi perdo troppo spesso in questa  mia “stupida indecisione”…