Chiara Ferragni in Schiaparelli abbaglia i GQ Awards

Pensavamo di averla vista con qualsiasi outfit fuori dalle righe, ma anche questa volta la Ferragni è riuscita a stupire tutti “mettendosi a nudo”…

Dopo innumerevoli premiazioni e cerimonie, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni è riuscita a conquistare anche l’ambitissimo riconoscimento di “Woman of the Year” dalla rivista GQ Germany durante la premiazione della scorsa serata berlinese.

Un successo dopo l’altro

Possiamo dirlo forte e chiaro: la nostra Ferragni non delude mai nonostante le altissime aspettative. Oltre ad essere stata scelta come testimonial per Bulgari e Louis Vuitton, il 2021 dell’influencer è stato ricco di molteplici conquiste: dopo aver posato per la copertina di Vogue Italia, l’imprenditrice ha lanciato il suo primo brand di gioielli, la sua prima linea make-up firmata Chiara Ferragni e recentemente ha annunciato anche l’uscita a dicembre della docu-serie The Ferragnez. Ecco quindi che non poteva mancare un altro grande successo da aggiungere alla lista: volata a Berlino, la Ferragni è stata invitata come ospite d’onore dei GQ Awards e la rivista tedesca l’ha poi incoronata “donna dell’anno”.

Un nude look scolpito

Negli anni Chiara Ferragni ha sicuramente fatto parlare molto di sé, soprattutto per i look pazzeschi e spesso trasgressivi, motivo per cui è stata anche molto criticata da alcune donne (possiamo dirlo bigotte?) per il semplice fatto che essendo madre a loro parere non era consono indossare vestiti succinti o posare in déshabillé: follia pura. Tornando a noi, la Ferragni anche questa volta ha deciso di stupire il pubblico presentandosi alla premiazione in un total look Schiaparelli: oltre alle scarpe che rappresentano le dita dei pieni dorate, ciò che ha fatto più scalpore è stato sicuramente il top-armatura dorato a forma di seno femminile. La maison Schiaparelli ha decisamente fatto centro con questa mise pensata e creata appositamente per l’influencer che ha saputo giovare con audacia, innovazione e sensualità.

Per altri articoli simili, clicca qui.

Cecilia Gavazzoni

Ciao, sono Cecilia e studio Lettere Moderne. Adoro scrivere e spesso fingo di essere anche esperta di moda (un’altra mia grande passione). Ah, a volte do anche consigli di Lifestyle e pareri non richiesti. Ma niente di serio, non vi preoccupate.